Proteggi il tuo complesso ambiente Databricks con visibilità completa, classificazione automatica e rilevamento delle minacce basato sul comportamento.
- Senza agenti
- Scalabile
- Proattiva


Collabora con il leader nella sicurezza dei dati.

Padroneggia la governance degli accessi e la sicurezza dei dati di Databricks
Il sistema a doppia autorizzazione di Unity Catalog e delle ACL del workspace di Databricks rende quasi impossibile dimensionare correttamente le autorizzazioni, causando una sovraesposizione dei dati sensibili e un rischio maggiore di data breach. Varonis offre visibilità e controllo completi del tuo ambiente Databricks.
Ottieni una visibilità completa sulle gerarchie di accesso complesse
Varonis offre una visualizzazione completa delle intricate gerarchie di ruoli e delle catene di ereditarietà di Databricks. La nostra mappatura bidirezionale mostra il percorso completo tra utenti, ruoli e accesso ai dati, rendendo agevole comprendere chi ha accesso a quali elementi e come lo ha ottenuto.

Scopri e classifica i dati sensibili
Varonis combina la classificazione basata sull'AI e sulle regole per individuare con precisione i dati sensibili nel tuo ambiente Databricks su larga scala. Varonis individua i dati sensibili fino a tabelle e colonne specifiche, evidenziando i rischi di esposizione e applicando automaticamente maschere di dati dinamiche per proteggere le informazioni critiche.

Rileva le minacce con l'analisi basata sul comportamento
Varonis crea un audit trail unificato con log e analisi comportamentali avanzate. La piattaforma apprende i normali modelli di utilizzo e individua le anomalie che potrebbero indicare minacce, da utenti che eliminano tabelle ed esfiltrano dati alla concessione di autorizzazioni privilegiate a ruoli pubblici e persino modelli di accesso AI insoliti.

Semplifica la conformità e riduci l'onere operativo
Varonis monitora costantemente l'ambiente Databricks rispetto a benchmark come CIS, ISO, NIST e HIPAA, rilevando deviazioni dalla configurazione e consentendo una remediation chiara. I nostri report di conformità e modelli normativi predefiniti automatizzano la raccolta delle prove per gli audit, riducendo notevolmente l'impegno manuale.

"Integra Varonis nella tua postura di sicurezza. Offriamo una migliore capacità generale di vedere ciò che sta accadendo. È sicuramente una delle migliori soluzioni nel nostro toolkit".
Direttore IT, Distretto scolastico del Midwest
Read case studyVaronis risolve le comuni sfide di sicurezza dei dati di Databricks.
Visibilità limitata delle autorizzazioni effettive
- Visualizza le gerarchie di ruoli complesse di Unity Catalog e le catene di ereditarietà delle ACL dello spazio di lavoro
- Rileva automaticamente le autorizzazioni eccessive e gli accessi obsoleti
- Prevedi l'impatto completo delle assegnazioni di ruolo con una mappatura bidirezionale dell'accesso effettivo ai dati
Governance di accesso ai dati inadeguata
- Automatizza la rilevazione e la classificazione dei dati sensibili in tutto l'ambiente Databricks
- Implementa controlli di accesso dinamici e sensibili al contesto, basati sui modelli di utilizzo effettivi
- Crea audit trail completi con correlazione avanzata e analisi comportamentale
Lacune nella preparazione alla sicurezza dell'AI
- Monitora i modelli di accesso unici dei sistemi AI e dei flussi di lavoro ML
- Adatta la governance per tenere il passo con l'accesso automatizzato ai dati AI
- Rileva i modelli di accesso ai dati anomali con un sofisticato rilevamento delle minacce basato sul comportamento
Una piattaforma per dati multi-cloud, SaaS e on-premise.
Risorse Databricks
Vuoi vedere la piattaforma di sicurezza dei dati n. 1 in azione?
Vuoi vedere la piattaforma di sicurezza dei dati n. 1 in azione?
"Sono rimasto sorpreso dalla rapidità con cui Varonis è riuscita a classificare i dati e scoprire potenziali esposizioni di dati durante la valutazione gratuita. È stato davvero illuminante".
Michael Smith, CISO, HKS
"Quello che mi piace di Varonis è che è incentrato sui dati. Altri prodotti proteggono l'infrastruttura, ma non fanno nulla per proteggere il tuo bene più prezioso: i tuoi dati".
Deborah Haworth, Director of Information Security, Penguin Random House
"L'assistenza di Varonis non ha eguali e il suo team continua a evolversi e a migliorare i prodotti per allinearsi alla continua evoluzione del settore."
Al Faella, CTO, Prospect Capital